Modalità di misurazione
i1Pro 2

Quando si utilizza un dispositivo i1Pro 2, si ha la possibilità di misurare sia in modalità spot, scansione singola e scansione doppia.

Il dispositivo i1Pro 2 utilizza due sorgenti luminose, tungsteno e UV LED, che consentono allo strumento di prendere tre diversi tipi di misurazioni: M0, M1 e M2.

Quando si misura tramite la modalità spot, si utilizzano le due sorgenti luminose che consentono di prendere tutti i tre tipi di misurazione.

Le modalità di scansione consentono al dispositivo i1Pro 2 di leggere l'intero diagramma di prova, una fila dopo l'altra, in pochi minuti. Il dispositivo i1Pro 2 utilizza un sistema codificatore delle misurazioni per monitorare il movimento e la posizione dello strumento per assicurare il coerente riconoscimento delle strisce in tutte le scansioni.

Nella modalità scansione singola, il dispositivo i1Pro 2 prende la misurazione Nessun filtro, UV incluso (Tipo A) che corrisponde al tipo di misurazione ISO M0.

Nella modalità scansione doppia, il dispositivo i1Pro 2 utilizza le due sorgenti luminose per prendere due tipi di misurazioni: la misurazioneUV incluso (tipo D50), che corrisponde al tipo di misurazione ISO M1, e la misurazione UV escluso, o UVcut, che corrisponde al tipo di misurazione ISO M2.

Si noti che: la modalità di scansione doppia aumenta la durata delle misurazioni. Indietro...